OPERAIO ADDETTO ALLA RAFFINAZIONE
Randstad
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, filiale di Alba, ricerca per importante realtà alimentare un OPERAIO ADDETTO ALLA RAFFINAZIONE.
Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato. Percorso di crescita professionale mirato alla gestione di un team.
Orario di lavoro: su tre turni a ciclo continuo.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza 2 annikey responsibilities
La risorsa sarà inserita nel reparto di raffinazione e, dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei processi di raffinazione e trasformazione delle materie prima;
- Supervisione delle attività operative e coordinamento del personale di turno (in prospettiva futura);
- Compilazione di reportistica relativa alla produzione e alle attività svolte.
qualifications
Sei in possesso di questi requisiti?
- Pregressa esperienza, anche breve, nel settore della raffinazione o in ruoli analoghi in contesti produttivi;
- Esperienza, anche limitata, nella gestione di personale;
- Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo;
- Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team e predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni;
- Flessibilità e proattività.
Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a per una nuova sfida professionale, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
education
- Upper secondary education
21 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro