operai di produzione
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Stai cercando un lavoro dove precisione e attenzione ai dettagli fanno la differenza?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto produttivo cartotecnico?
Noi di Gi Group , filiale di SAN DONA' DI PIAVE, cerchiamo per azienda cliente del settore cartotecnico:
ADDETTO/ADDETTA ALLA CONDUZIONE DI LINEA
Di cosa ti dovrai occupare?
· Carico e scarico dei materiali sulla macchina;
· Supervisione e gestione delle linee di produzione durante la fase di lavorazione;
· Monitoraggio del corretto funzionamento dei macchinari;
· Interventi di manutenzione di base e risoluzione di eventuali anomalie.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Esperienza pregressa come conduttore di linea o in ruoli simili;
· Conoscenza base delle tecnologie industriali e meccaniche;
· Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro :
40 ore settimanali su turni 6.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-6.00 dal lunedì al venerdì
Offerta Contrattuale :
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, ccnl Carta Industria
Luogo di lavoro :
CESSALTO (TV)
Diventa parte fondamentale di un reparto produttivo!
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
4 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro