Montatore e Manutentore meccanico
RELIZONT
Descrizione dell'offerta
Relizont
Azienda Cliente con sede in Paderno Dugnano , con più di 40 dipendenti , oltre 10 milioni di fatturato , in forte sviluppo operante oltre 20 anni nel settore dell'automazione industriale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona [interessata a ricoprire il ruolo di Montatore e Manutentore Meccanico , da assumere direttamente a tempo indeterminato . Sede di lavoro: Paderno Dugnano Il ruolo di Montatore e manutentore meccanico prevede:
- montaggio meccanico – assemblaggio di componenti e macchinari secondo disegno tecnico
- manutenzione ordinaria e straordinaria – interventi su impianti e macchinari per garantirne il corretto funzionamento
- diagnosi guasti – individuazione e risoluzione di problematiche meccaniche
- collaudo – verifica del corretto funzionamento delle macchine montate
- supporto alla produzione – collaborazione con il reparto produttivo per ottimizzazione processi
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- aver conseguito un diploma ad indirizzo tecnico meccanico o equipollente
- aver maturato esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo
- saper leggere il disegno meccanico
- avere buona manualità e utilizzo degli strumenti da banco
- essere disponibili full time, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00
- essere disponibili a straordinari ed a brevi trasferte
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di Operaio
- C2 CCNL Metalmeccanica Industria
- retribuzione tra i 28.000 ed i 38.000 € lordi annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Paderno Dugnano.
#allavoroperilvostrodomani Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
25 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro