Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

MOLATORE

Humangest S.p.A.
Pescara, Province of Pescara, Italy Tempo determinato - Tempo pieno 1.771 € al mese In presenza

Descrizione dell'offerta

Humangest S.p.A.

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Molatore con esperienza da inserire nel reparto produttivo.

La risorsa si occuperà di:

  • attività di molatura, smerigliatura e finitura di componenti metallici
  • eliminazione di sbavature e imperfezioni post saldatura
  • utilizzo di smerigliatrici manuali e utensili da banco
  • controllo visivo e qualitativo del pezzo finito
  • preparazione dei componenti per le successive fasi di lavorazione (verniciatura/assemblaggio)

Requisiti

  • esperienza pregressa nella molatura e finitura metalli
  • buona capacità di utilizzo della smerigliatrice
  • manualità, precisione e attenzione al dettaglio
  • conoscenza delle norme di sicurezza in ambito produttivo
  • disponibilità immediata

Offerta

  • inserimento con contratto di somministrazione inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione, 2 livello Piccola Industria Metalmeccanica (euro 1770,79 lordi)

Luogo di lavoro: Pescara

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, prevalentemente su tuno 08:00-17:00, richiesta eventuale disponibilità anche ai due turni giornalieri

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

#centrosud

Settore: Altro

Ruolo: Altro

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

10 Febbraio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni