Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

MARKETING DIRETTO IN EVENTI - anche senza esperienza

EVENT MARKETING
20900 Monza, Province of Monza and Brianza, Italy Tempo indeterminato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Cerchi un lavoro che ti dia la libertà di scegliere quando lavorare, imparare un mestiere e arrivare fino a ruoli manageriali? Sei nel posto giusto!

La nostra agenzia di marketing diretto con sede a Milano lavora con brand di primo piano in eventi, GDO, banche e partnership nazionali. Come Brand Ambassador, rappresenterai i nostri clienti in contesti dinamici, interagendo con il pubblico e promuovendo, grazie al marketing diretto, progetti di impatto.

Ti insegneremo tutto: dalle tecniche di comunicazione e marketing al coordinamento dei team. Qui il talento viene riconosciuto e premiato con possibilità concrete.

Cosa offriamo:

  • Contratto da IV con pagamenti mensili
  • Bonus e incentivi basati sui risultati
  • Orari flessibili: minimo 3 giorni a settimana
  • Formazione certificata a spese aziendali
  • Possibilità di avanzamento fino a ruoli di responsabilità
  • Viaggi premio in Italia e all’estero

Cerchiamo persone:

  • Comunicative, proattive e curiose
  • Con ottima padronanza dell’italiano (C2)
  • Che possano raggiungere facilmente Milano
  • Che abbiano disponibilità immediata

Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.

Candidati oggi e costruisci il tuo percorso con noi.

5 Maggio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni