Manutentore per il reparto stampaggio
Eurofirms Group
Descrizione dell'offerta
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per azienda specializzata nella produzione di prodotti per l’igiene e la cura della persona stiamo cercando un:
Manutentore per il reparto stampaggio .
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di:
Responsabilità principali
- Montaggio stampi e cambio formato su presse per stampaggio a iniezione di materie plastiche
- Predisposizione e avviamento delle produzioni
- Gestione e regolazione dei parametri di processo
- Conduzione e regolazione delle attrezzature presenti in reparto (presse ad iniezione, robot cartesiani e antropomorfi, linee di assemblaggio, decorazione, ecc.)
- Individuazione e risoluzione delle principali problematiche estetiche e dimensionali tramite le opportune regolazioni
- Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, elettrotecnico, chimico o materiali plastici
- Disponibilità al lavoro su 3 turni
- Si valutano anche candidati con minima esperienza in mansioni analoghe
- Attitudine al lavoro in team
- Idoneità al lavoro in quota e alla movimentazione manuale dei carichi
Altre informazioni
- Tipologia contrattuale: iniziale contratto di prova di 4/6 mesi in somministrazione finalizzato all’assunzione
- Retribuzione: € 1.786,39 lordi per 14 mensilità (valutabile in base al profilo e all’esperienza)
- Orario di lavoro: 3 turni (eventuale turnazione 6+6 in periodi di necessità)
- Luogo di lavoro: vicinanze di Lazzate
#bustoarsizio2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
5 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro