Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

MANUFACTURING ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE

Gi Group SpA
41037 Mirandola, Province of Modena, Italy Tempo indeterminato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Vuoi mettere a frutto il tuo potenziale tecnico e gestionale? Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e innovativo? Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante realtà del settore biomedicale ricerchiamo un/a:

MANUFACTURING ENGINEER

Il ruolo:

La risorsa sarà parte del team di Manufacturing Engineering, a diretto riporto gerarchico dell’ Engineering Manager. Nello specifico si occuperà di:

  • Supportare la gestione della produzione nel processo di miglioramento continuo attraverso l’analisi di difettosità di processo, l’analisi dei fermi produttivi
  • Migliorare l’efficienza globale degli impianti
  • Identificare gli interventi di miglioramento sul processo che vengono evidenziati all’interno del reparto produttivo
  • Proporre interventi ed iniziative volte all’ottimizzazione dell’efficienza dei processi produttivi;
  • Partecipare attivamente ed in modo propositivo alle fasi di definizione e programmazione delle attività di miglioramento interfacciandosi con Responsabile Produzione e Manutenzione;
  • Organizzare e valutare ’efficacia degli interventi di modifica/miglioramento effettuati, interfacciandosi con i Responsabili dei reparti dello Stabilimento;
  • Svolgere attività di analisi di Tempi & Metodi;

Competenze Richieste:

  • Laurea in Ingegneria Biomedicale/Meccanica/Industriale/Gestionale
  • Gradita esperienza 1-3 anni in aziende del settore dispositivi medici o farmaceutico in ambito Tempi e Metodi/Miglioramento Continuo/Process Engineering
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)

Si offre contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato all’esperienza del/la candidato/a.

Sede: Mirandola

#LI-MS2

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

10 Aprile 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni