MAGAZZINIERE
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative, ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/ ADDETTA AL MAGAZZINO:
Siamo alla ricerca di addetti al magazzino motivati e flessibili, i quali si occuperanno della gestione delle operazioni di magazzino tra cui:
• Ricezione e controllo della merce in entrata e in uscita;
• Sistemazione e stoccaggio della merce nei rispettivi spazi di magazzino;
• Preparazione degli ordini per la spedizione;
• Utilizzo di strumenti informatici per la gestione del magazzino.
Requisiti:
• Esperienza pregressa anche minima nel ruolo;
• Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
• Disponibilità a lavorare su turni notturni
Orario di lavoro: Part-Time da lunedì al venerdì su turni notturni e pomeridiani
Tipo di contratto : Tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga
Sede di lavoro: Arzano, Napoli
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
16 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro