Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

MAGAZZINIERE PT 25,5H SETTIMANALI SETTORE FARMACEUTICO ? MONTEROTONDO

During s.p.a.
Rome, Metropolitan City of Rome Capital, Italy Tempo determinato - Part-time 18.000/20.000 € all'anno In presenza

Descrizione dell'offerta

DURING S.P.A.

MAGAZZINIERE PT 25,5H SETTIMANALI SETTORE FARMACEUTICO ? MONTEROTONDO

Per importante società specializzato in prodotti farmaceutici n°2 addetti/e al magazzino.

l/la magazziniere/magazziniera si occuperà delle varie fasi che consentiranno la preparazione tempestiva degli ordini da recapitare alle farmacie. Il/la magazziniere/magazziniera lavorerà sia su linea che in autonomia anche avvalendosi all'occorrenza dell'uso del palmare aziendale.

Il/la magazziniere/magazziniera inserirà la merce, o confezionando manualmente l'inserimento del cesto della merce, o seguendo le indicazioni fornite dal palmare dato in dotazione.

L'orario di lavoro sarà part time di 25,5h settimanali dal lunedì al venerdì 18:00 - 22:30 e il sabato su orario 18:00 - 21:30 Zona di lavoro: Monterotondo

Contratto: iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e prospettive di stabilizzazione CCNL Commercio 6°Livello

L'orario di lavoro sarà part time di 25,5h settimanali dal lunedì al venerdì 18:00 - 22:30 e il sabato su orario 18:00 - 21:30 Zona di lavoro: Monterotondo Contratto: iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e prospettive di stabilizzazione CCNL Commercio 6°LivelloRal fra i 18 e i 20 k RAL da 18000,00 a 20000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Settore: Altro

Ruolo: Logistica/Magazzino

20 Giugno 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni