Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO patente C | CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIVASSO

Agenzia Piemonte Lavoro
10034 Chivasso, Metropolitan City of Turin, Italy Tempo determinato - 12 mesi - Tempo pieno 1.600 € al mese In presenza

Descrizione dell'offerta

CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIVASSO

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti

Il centro per l'impiego di Chivasso ricerca, per noto rivenditore specializzato nel commercio all'ingrosso di carta da parati, colori e vernici sito in Chivasso , una risorsa da inserire nel ruolo di MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO PATENTE C.

Si offre un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi , finalizzato al contratto a tempo indeterminato.

L'orario di lavoro sarà full-time, un tempo pieno di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Verrà applicato il C.C.N.L. Commercio livello V

RETRIBUZIONE LORDA MENSILE INDICATIVA: 1600 EURO

La risorsa si occuperà della ricezione, controllo e sistemazione delle merci , della preparazione degli ordini e della consegna ai clienti. Gestirà inoltre la documentazione di trasporto (DDT) e garantirà l’ordine e la corretta organizzazione del magazzino.

La risorsa ideale è in possesso della patente C, ha pregressa esperienza nel ruolo ed è nell'effettiva possibilità di raggiungere il luogo di lavoro. È in grado di garantire flessibilità oraria in base alle esigenze aziendali.

Modalità di invio della candidatura : , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

Modalità di candidatura alternativa : Se non in possesso di SPID, è possibile candidarsi inviando il proprio CV a preselezione.cpi.chivasso@agenziapiemontelavoro.it, inserendo nell'oggetto il codice dell'annuncio.

  • Esperienza pregressa: DA 0 A 6 MESI
  • Titolo di studio richiesto: LICENZA MEDIA
  • Patenti richieste: C (Requisito Obbligatorio)
  • Luogo di lavoro: Chivasso, Torino, Italia
  • Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
  • Modalità di lavoro: FULL TIME

16 Ottobre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni