Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Lavoro per Studenti - Addetti/e Customer Service gestione sinistri

Twy srl
Turin, Metropolitan City of Turin, Italy Tempo determinato - 1 mese - Part-time In presenza

Descrizione dell'offerta

Siamo nati come Call2Net , con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You : un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.

Con 12 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo, Ivrea e Catania) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.

Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.

One os s.r.l , del gruppo Twy s.r.l , è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.

One Os srl per la propria sede di Torino ricerca addetti/e inbound per importante realtà in ambito assicurativo.

Se sei studente/studentessa universitario/a e vuoi conciliare studio e lavoro, questa è un’ottima opportunità per sviluppare competenze spendibili in qualsiasi percorso professionale.

Entrerai in un ambiente dinamico, formativo e collaborativo, dove potrai acquisire e potenziare:

  • Ascolto attivo
  • Problem solving
  • Lavoro in team
  • Comunicazione efficace

Principali mansioni e attività:

  • Gestire chiamate inbound di info sinistri, apertura telefonica e gestione della documentazione in entrata su code dedicate nell'applicativo
  • Apertura sinistri auto e non auto, seguiti, integrazione dati e posizioni

Non è richiesta esperienza: ti formiamo noi!

  • diploma;
  • ottime doti relazionali e di problem solving;
  • conoscenza del pacchetto Office (Excel,Power Point).
  • disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione;

Orario del servizio:

Lunedì- Venerdì 08:30-20:00; Sabato 8.30-14.00 su turni a rotazione .

Richiesta disponibilità a partire dal 04/05/2026.

Offriamo:

  • Contratto a tempo determinato di 1 mese in somministrazione , part time 15 h , con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe;
  • Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
  • Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
  • Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…).

L'attività si svolgerà presso:

One Os srl

Corso Enrico Tazzoli 215/12/B

Torino (TO)

I/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679/16.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

In Twy ci impegniamo a garantire pari opportunità. La selezione è aperta a tutte le persone qualificate indipendentemente da qualsiasi caratteristica personale non rilevante ai fini professionali.

14 Aprile 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni