Key Junior Account
The Job Game
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
Hai mai pensato di entrare in un’azienda che sta cambiando il modo in cui si fa recruiting?
The Job Game nasce con un’idea semplice ma rivoluzionaria: rendere la selezione del personale più autentica, coinvolgente e adatta alla nuova generazione di candidati.
Ci siamo allontanati dai test tradizionali – lunghi, noiosi e spesso inefficaci – per costruire un percorso immersivo basato sulla gamification e sullo storytelling, capace di far emergere attitudini, soft skill e schemi mentali limitanti (le nostre “psicotrappole”) in modo naturale e affidabile.
Il nostro test è pensato in particolare per la Generazione Z, che rappresenterà il 27% della forza lavoro entro il 2025.
Con The Job Game non solo misuriamo, ma trasformiamo il momento della selezione in un’esperienza memorabile, sia per i candidati che per i recruiter.
Ad oggi collaboriamo con aziende lungimiranti che vogliono portare innovazione concreta nei processi HR. E ora siamo pronti a crescere.
Chi stiamo cercando
Una persona con forte orientamento commerciale, curiosità verso il mondo HR e attitudine alle relazioni.
Il tuo obiettivo sarà creare connessioni con aziende partner, gestire contatti qualificati e contribuire allo sviluppo del portafoglio clienti.
Dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, diventerai un punto di riferimento nella gestione e nello sviluppo dei rapporti con i clienti.
Cosa farai
- Ti occuperai della fase di presentazione e follow-up con le aziende partner
- Imparerai a gestire trattative e chiusure commerciali
- Collaborerai con il team Marketing e Recruiting per generare e gestire nuovi lead
Chi sei
- Hai una spiccata attitudine commerciale e relazionale
- Ti piace lavorare per obiettivi e in ambienti dinamici
- Hai voglia di imparare e di crescere all’interno di un progetto strutturato
- Hai un approccio curioso, energico e positivo
- Esperienza comprovata di almeno 1 anno in ruoli commerciali (preferibilmente nel settore HR Tech, software, servizi HR o simili)
Cosa ti offriamo
- Possibilità di inserimento con contratto subordinato (retribuzione fissa di 1.000€ mensili + incentivi variabili ) oppure in partita IVA , con compenso base di 2.000€ + incentivi legati ai risultati.
- Formazione continua su vendita, comunicazione e business development
- Possibilità di crescita professionale all’interno di un contesto meritocratico
- Ambiente giovane, dinamico e orientato al risultato
- Possibilità di Smart Working per 2 giorni a settimana
Sede
Firenze – Viale Belfiore 45
“Chi cresce con noi non impara solo a vendere, ma a costruire relazioni di valore.”
Candidati subito ed inizia il tuo percorso in The Job Game .
7 Novembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro