Junior – Software Engineer
Deloitte Italia
Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
Ibrida
Descrizione dell'offerta
Junior – Software Engineer
Stiamo cercando una figura Junior da inserire nella sede di
Milano
, che lavorerà in modalità Hybrid.
Il business si occupa di accompagnare le aziende nel percorso di trasformazione digitale, supportandole nella progettazione e implementazione di soluzioni innovative basate su tecnologie emergenti.
Your Role
La risorsa Junior sarà inserita in un team di lavoro, affiancando colleghi senior e occupandosi di:
- Supportare la progettazione e l’implementazione di soluzioni digitali per clienti nazionali in ambito Financial Services;
- Collaborare a progetti su tecnologie emergenti come cybersecurity, cloud computing, data analytics, AI/ML, blockchain, ERP (SAP, Oracle);
- Lavorare in team multidisciplinari e metodologie agili.
Winning Requirements
- Laurea triennale e/o magistrale in Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica o discipline STEM affini;
- Conoscenze base in ambito programmazione, data analysis o architetture IT;
- Ottime capacità analitiche e di problem solving;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità ad operare in trasferta.
To Make An Impact That Matters
Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone.
In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformantion, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal.
In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi.
WorldImpact
è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo.
Con Impact for Italy, la declinazione italiana di
WorldImpact
, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
11 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro