Junior Program Manager - settore aerospace
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Grafton Engineering è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per multinazionale leader nel settore Aerospace, impegnata nello sviluppo di soluzioni avanzate per l'industria aerospaziale. Ricerchiamo una figura Junior con energia e voglia di mettersi in gioco per un ruolo strategico e stimolante.
ANNUNCIO DI LAVORO: JUNIOR PROGRAM MANAGER
Multinazionale Settore Aerospace – Opportunità a Rivalta di Torino (TO)
Sei alla ricerca di un'opportunità dinamica in un contesto internazionale, dove poter crescere professionalmente e contribuire allo sviluppo di programmi innovativi nel settore aerospaziale?
Il ruolo:
Stiamo cercando un Junior Program Manager che opererà all'interno del team dedicato ai programmi per elicotteri civili e collaborerà direttamente con l'Advanced Program Manager. Il ruolo prevede attività di coordinamento e supporto trasversale tra le diverse funzioni aziendali, con focus su soddisfazione del cliente, performance d'eccellenza e sostenibilità economica dei programmi.
Responsabilità principali:
- Supportare la gestione dei programmi per elicotteri civili, garantendo soddisfazione del cliente, performance ottimali e redditività.
- Essere un punto di riferimento per il cliente, rappresentandone le esigenze e supportando l’Advanced Program Manager.
- Assicurare il rispetto degli impegni presi con il cliente, attraverso una comunicazione chiara e priorità ben definite.
- Monitorare gli indicatori di performance (KPIs) per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e l’efficienza dei piani di azione.
- Gestire gli ordini dei clienti, verificandone la coerenza con i requisiti contrattuali e supervisionando l’avanzamento.
- Supportare il Change Manager definendo le tempistiche e monitorando le modifiche di prodotto in relazione ai costi e alle esigenze del cliente.
Requisiti:
- Laurea magistrale in Ingegneria Industriale, Gestionale, Meccanica o Aerospaziale
- Esperienza pregressa, anche breve di stage, in gestione di programmi/contratti, ruoli commerciali, produzione o Supply Chain, preferibilmente nel settore aerospaziale.
- Eccellenti capacità organizzative, analitiche e di problem-solving.
- Approccio proattivo e orientamento al Cliente
- Attitudine a mantenere alta l’attenzione e la reattività su task e problematiche.
Contratto:
Iniziale assunzione in somministrazione , con concrete possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
29 Dicembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro