Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

JR Accounting Specialist

Gi Group SpA
Pizzeria Milano Holzofen, Paradiesgasse 38, 60594 Frankfurt am Main Tempo indeterminato - Tempo pieno Ibrida

Descrizione dell'offerta

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative

Per realtà strutturata e internazionale, ricerchiamo una risorsa junior da inserire nel team Contabilità Generale . La persona affiancherà il General Accounting Manager nelle attività ricorrenti di chiusura e controllo, con un focus su intercompany e accounting control .

JR Accounting Specialist

ATTIVITA’:

Intercompany & riconciliazioni

  • Supporto nella gestione del processo intercompany: riconciliazioni Stato Patrimoniale e Conto Economico (P&L) con le società del gruppo
  • Verifica mensile delle registrazioni e quadrature con interlocutori interni/affiliate
  • Preparazione dati per chiusure trimestrali e annuali secondo le tempistiche di gruppo
  • Inserimento dati nei tool aziendali in linea con le guideline

Accounting Control (Assets & Liabilities)

  • Supporto al processo di controllo contabile su attività e passività
  • Raccolta e archiviazione della documentazione a supporto degli importi di chiusura
  • Supporto al team nei picchi operativi (chiusure, scadenze) e collaborazione su attività di analisi e reportistica
  • Progressiva autonomia sugli strumenti (es. JD Edwards e tool di gruppo)

REQUISITI:

  • Laurea in Economia (o equivalente) con interesse per Amministrazione/Finanza/Controlling
  • 1 anno di esperienza in contabilità generale / amministrazione (anche in studio o contesto aziendale strutturato)
  • Buone capacità analitiche, precisione e orientamento al dettaglio
  • Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
  • Excel avanzato (tabelle pivot, cerca.vert/xlookup, gestione dati)
  • Inglese Buono sia scritto che parlato

Completano il profilo curiosità, precisione, analisi e buona capacità di lavorare in team.

OFFERTA:

  • Si offre: assunzione c/o azienda cliente con contratto a tempo indeterminato, la RAL sarà commisurata in base all’esperienza, + premio variabile + welfare e ticket da 9€.
  • Disponibilità: full time, dal lunedì al venerdì, previsti 2 giorni di smartworking a settimana
  • Sede di lavoro: Milano (Zona Isola)

#LI-LF1

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

28 Maggio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni