Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Insegnanti di recitazione, danza e musica

Accademia San Paolo
Bella Roma, Kaiserstraße 38, 60329 Frankfurt am Main In presenza

Descrizione dell'offerta

Settore

Arti dello spettacolo -Teatro - Musica

Azienda/Istituzione

L’Accademia San Paolo è una scuola teatrale di Roma, nata nel 2009 con l’intento di promuovere il teatro e le forme artistiche performative in genere. Situata nel quartiere di San Paolo presso il Nuovo Teatro San Paolo, organizza corsi di recitazione teatrale e cinematografica per bambini, ragazzi e adulti, corsi di dizione, corsi di musica e canto, corsi di scrittura e molto altro ancora.

Posizione lavorativa

Per ampliamento del corpo docenti, si ricercano le seguenti figure professionali: - Insegnanti di recitazione per bambini (dai 3 ai 10 anni), ragazzi (dagli 11 ai 18 anni) e adulti (dai 19 in su); - Insegnanti di danza e movimento scenico per bambini (dai 3 ai 10 anni), ragazzi (dagli 11 ai 18 anni) e adulti (dai 19 in su); - Insegnanti di strumento e/o canto per bambini (dai 3 ai 10 anni), ragazzi (dagli 11 ai 18 anni) e adulti (dai 19 in su).

Profilo ricercato

Insegnanti di recitazione: - Esperienza di almeno tre anni nella conduzione di laboratori teatrali per bambini, ragazzi e adulti; - Capacità di lavorare con gruppi numerosi ed eterogenei per fasce d’età ed esperienza; - Capacità di lavorare a uno spettacolo di fine anno, calibrato sulle caratteristiche del gruppo. Insegnanti di danza e movimento scenico: - Esperienza di almeno tre anni nella conduzione di laboratori di danza e movimento scenico per bambini, ragazzi e adulti; - Capacità di lavorare con gruppi numerosi ed eterogenei per fasce d’età ed esperienza; - Capacità di ideare coreografie e movimenti scenici adattandoli alle capacità e attitudini del gruppo. Insegnanti di strumento e/o canto: - Esperienza di almeno tre anni nella conduzione di lezioni di gruppo con bambini, ragazzi e adulti; - Capacità di lavorare con piccoli gruppi eterogenei per fasce d’età ed esperienza. Per tutti e tre i profili, si richiede una grande capacità di leadership, ascolto, problem solving, ed empatia. Si prediligeranno i candidati che abbiano orientato il proprio lavoro verso la ricerca e la sperimentazione artistica.

Retribuzione

Da concordare in base all'esperienza

Luogo di lavoro

Roma

Sito web

Ulteriori informazioni

È previsto un periodo di prova. Inviare il proprio CV e una foto. Si prega di evidenziare nel CV, oltre alle esperienze artistiche, anche quelle relative all'insegnamento e alla conduzione di laboratori.

7 Ottobre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni