Ingegnere Meccanico/Meccatronico
sgb humangest holding
Descrizione dell'offerta
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Ingegnere Meccanico/Meccatronico.
Descrizione:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico di una realtà specializzata nella refrigerazione industriale e commerciale , attiva nella produzione di refrigeratori d'acqua, olio e fluidi da taglio, oltre che di scambiatori. Si occuperà della progettazione e gestione di progetti, collaborando con team multidisciplinari per garantire il rispetto delle specifiche tecniche richieste dal cliente.
Il ruolo prevede un coinvolgimento attivo nelle attività di progettazione, sviluppo e supporto tecnico alle diverse funzioni aziendali.
Tra le attività principali:
- Lettura, modifica ed elaborazione di schemi elettrici e idraulici
- Progettazione e disegno tecnico tramite software CAD 2D e 3D (preferibilmente AutoCAD e SolidWorks)
- Gestione dei progetti in conformità alle specifiche cliente
- Collaborazione con team tecnici multidisciplinari
- Creazione e modifica di distinte base e codici articolo tramite gestionali aziendali
- Supporto tecnico alle diverse funzioni aziendali
Richiediamo:
- Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica
- Esperienza minima di 3 anni in ruolo analogo
- Ottima capacità di lettura del disegno tecnico
- Conoscenza di software CAD 2D/3D (preferibilmente AutoCAD e SolidWorks)
- Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo della posta elettronica
- Esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali
- Conoscenze in ambito idraulico e refrigerazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
Offriamo: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full time giornaliero.
Luogo di lavoro: Bomporto (MO), Emilia-Romagna
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione, come definito dalle normative vigenti.
18 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro