Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

INGEGNERE ELETTRICO/AMBIENTALE/CIVILE - AZIENDA SETTORE ENERGY

Gi Group SpA
avellino avellino Tempo indeterminato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Vuoi mettere a frutto il tuo potenziale tecnico e gestionale??

Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e innovativo?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Engineering è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore energetico, selezioniamo risorse da inserire in organico, come:

INGEGNERE CIVILE/ ELETTRICO

Di cosa ti occuperai?

Le risorse saranno inserite in importanti progetti di sviluppo aziendale, legati a nuovi impianti energetici.

Si occuperanno, nello specifico, della parte progettuale di impianti di energia sostenibile, relazionandosi con tutti gli stakeholder presenti sul progetto medesimo.

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Laurea in Ingegneria civile o elettrica;
  • Una precedente esperienza nella mansione sarà considerata un plus;
  • Interesse nei confronti del settore energetico;
  • Conoscenza del pacchetto Office, Autocad, BIM;

Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì 8.00 - 17.00

Offerta Contrattuale:

  • Contratto: inserimento diretto in organico.

Luogo di lavoro: provincia di Avellino

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-ER1

26 Settembre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni