IMPIEGATO TECNICO SETTORE IMPIANTISTICA JUNIOR
Job Italia Spa
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova per azienda cliente specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici e tecnologici, ricerca un/una:
JUNIOR FACILITY MANAGER
La figura verrà inserita in un'azienda di progettazione, installazione e manutenzione di impianti di diverso genere impianti elettrici, tecnologici, idrici, di distribuzione, regolazione, etc.) operante sul territorio nazionale, con particolare riferimento al Nord Italia. La risorsa sarà formata per lo svolgimento di attività sia d'ufficio che di cantiere, con l'obiettivo di diventare autonomo nella gestione dei clienti (controllo degli impianti, assistenza tecnica e preventivazione). Relativamente all'attività di cantiere, la risorsa si occuperà della gestione degli interventi dei tecnici e del coordinamento delle operazioni con i subappaltatori, anche recandosi direttamente in cantiere.
Il profilo ideale possiede un diploma o una laurea ad indirizzo meccanico o elettrico ed è fortemente motivato a sviluppare il proprio percorso professionale nel settore. Completano il profilo buone capacità comunicative, predisposizione alla relazione con il cliente e disponibilità a svolgere attività sia in sede che presso i cantieri.
Si offre:
- Contratto: apprendistato; 5° livello CCNL Metalmeccanica artigianato; 1.300 -1.500 euro netti al mese
- Orario: full time dal lunedì al venerdì
- SEDE: zona di LIMENA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
7 Gennaio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro