Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

IMPIEGATO TECNICO IMPRESA EDILE - CPI DI CHIERI

Agenzia Piemonte Lavoro
10023 Chieri, Metropolitan City of Turin, Italy Tempo indeterminato - Tempo pieno 30.001/45.000 € all'anno In presenza

Descrizione dell'offerta

CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIERI

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.

IMPIEGATO TECNICO IMPRESA EDILE - impiegato tecnico per preventivazione e contabilità cantieri

Centro per l'impiego di CHIERI

Luogo di lavoro: CHIERI (TORINO)

Descrizione profilo: impiegato tecnico per preventivazione e contabilità cantieri

Mansione: preparazione revisione di preventivi, supporto alla funzione acquisti, ricerca di soluzioni tecniche utili ai progetti aziendali e loro consuntivazione.

Si tratta di un'opportunità stimolante per contribuire attivamente alla realizzazione di importanti progetti edili.

N. posizioni aperte: 1

Esperienza richiesta: PREFERIBILE -

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza similare anche breve nel settore edile acquisendo le seguenti competenze:

-comprensione del disegno tecnico

-capacità di redigere preventivi

-ricerca e negoziazione per l'acquisto di materiali e servizi.

-Gestione della documentazione e dei processi amministrativi.

-Capacità di lavorare in team, organizzazione del lavoro e orientamento ai dettagli.

-utilizzo avanzato del pacchetto office

Requisiti:

Titoli di studio: Costruzioni - obbligatorio

Conoscenze informatiche: Disegno CAD - preferibile

Contratto offerto: LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Modalità di lavoro: FULL TIME

CCNL: EDILIZIA - Artigianato

Livello contrattuale: IMPIEGATO D'ORDINE

Range RAL: 30.001-45.000

La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Modalità di invio della candidatura: vai alla , esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI .Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.

20 Maggio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni