Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Impiegato back office part time

Intempo spa Filiale di Genova
Genoa, Metropolitan City of Genoa, Italy Tempo determinato - 1 mese - Part-time 1.300 € al mese In presenza

Descrizione dell'offerta

  • Mansione

    Cerchiamo per azienda di Multiservizi una persona da inserire negli uffici come impiegato back office.

    La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e si occuperà delle pratiche amministrative, dell' inserimento delle ore lavorate nei diversi appalti di servizio, del controllo e inserimento dati. Utilizzerà i gestionali interni e Office.

    Il contratto sarà in somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroghe. Orario di lavoro 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 9:00-12:00 e 14:00-16:00 L'inquadramento sarà al 1° livello del ccnl Multiservizi (stipendio lordo mensile di riferimento per il full time 1300 euro)

    Competenze

    Cerchiamo candidati con:

    -Esperienza impiegatizie, segreteria, controllo e inserimento dati - Buon utilizzo del pacchetto office - disponibilità nella zona di Genova Aeroporto - disponibilità alle 25 ore settimanali con orario 9:00-12:00 e 14:00-16:00

  • 10 Dicembre 2025

    Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

    Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

    Trova il lavoro dei tuoi sogni