Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Gi Group SpA
riofreddo roma Tempo determinato - 6 mesi - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Cerchi lavoro in ambito amministrativo?

Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Noi di Gi Group,filiale di Monterotondo, cerchiamo per azienda cliente

IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A

Di cosa ti dovrai occupare?

  • registrazione fatture
  • liquidazione iva
  • eleborazione ritenute 1040
  • elaborazione LIPE iva trimestrali
  • quadratura estratti conto trimestrali
  • invio offerte clienti
  • Fatturazione attiva e passiva

Hai queste competenze e caratteristiche?

  • ·      Diploma o laurea in ambito amministrativo;
  • ·      Buona conoscenza del pacchetto office;
  • ·      Precisione e buoni dote organizzative.
  • Conoscenza e utilizzo di programi di contabilità ( pass partou)

Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro :

dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale :

Offresi contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato diretto con l azienda con possibilità di assunzione a tempo inddeterminato

Luogo di lavoro : Rio Freddo (RM)

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

25 Aprile 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni