IMPIEGATO/A RISORSE UMANE PART TIME - SOSTITUZIONE DI MATERNITA'
Job Italia Spa
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda logistica sita nei pressi di Sant’Agata Bolognese (BO) – JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di BOLOGNA, ricerca un/una:
IMPIEGATA/O RISORSE UMANE PART TIME PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa si occuperà nelle varie aree delle risorse umane all'interno dell'azienda affiancata dalla figura senior. Le aree interessate sono: Amministrazione e Payroll , Formazione e Sicurezza , Recruiting & Onboarding , e nello specifico si occuperà della prima fase di gestione delle presenze, gestione e attivazione dei corsi sulla sicurezza e formazione relativamente gli attestati per i mezzi, controllo scadenziario visite mediche, supporto alal ricerca e selezione di personale, gestione della fase di onboarding e consulenza ai dipendenti per l'ambito contrattualistica.
Si desidera entra in contatto con candidati che abbiano maturato almeno un' esperienza di 2-3 anni in contesti metalmeccanici/logistici/manifatturieri nel ruolo di impiegato di risorse umane/HR support, abbiano una buona conoscenza della lingua inglese, abbiano esperienza con la gestione di scadenze e conoscono i principali software di paghe/amministrazione del personale
Orario di Lavoro: part time orizzontale 24 o 30 ore settimanali
Luogo di lavoro: Sant'Agata Bolognese / San Giovanni in Persiceto
Contratto Metalmeccanica Industria in somministrazione da giugno
Iniziale sostituzione di maternità
Premio di produzione, ticket pasto da 7€, possibilità di smart working.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILBOL
Benefits: Buoni pasto
23 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro