IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO - BACK OFFICE - CPI DI TORINO
Agenzia Piemonte Lavoro
Descrizione dell'offerta
CENTRO PER L'IMPIEGO DI TORINO
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE
Centro per l'impiego di TORINO
Luogo di lavoro: TORINO (TORINO)
Descrizione profilo: IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE
Mansione: Le principali mansioni previste dal ruolo sono le seguenti:
- CONTATTO CON CLIENTI E FORNITORI;
- REDAZIONE DI PROPOSTE COMMERCIALI E GESTIONE ORDINI
- GESTIONE LOGISTICA DELL'ORDINE
- RISOLUZIONI DI PROBLEMATICHE DI VARIA NATURA
- MONITORAGGIO E PREPARAZIONE DI FILE RELATIVI ALL'ANDAMENTO DELLE VENDITE
N. posizioni aperte: 1
Esperienza richiesta: SI - E' INDISPENSABILE AVERE AVUTO ESPERIENZA NELL'AMBITO DELLA GESTIONE ORDINI, DALL'ATTIVITA' DI BACK OFFICE AL CONTATTO DIRETTO CON I CLIENTI. LA CONOSCENZA DEL SETTORE SPECIFICO IN CUI OPERA L'AZIENDA (SETTORE PAVIMENTAZIONE IN LEGNO) SARA' CONSIDERATA PREFERENZIALE.
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE IN FUNZIONE DELL'ESPERIENZA NEL SETTORE COMMERCIALE. . Il livello richiesto è: Esperto
Requisiti:
Titoli di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo perito aziendale e corrispondente in lingue estere - preferibile
Lingue straniere: FRANCESE - preferibile
INGLESE - obbligatorio
Conoscenze informatiche: MICROSOFT OFFICE - obbligatorio
Excel spreadsheet program - obbligatorio
Patenti:
Patentini:
Albi:
Ulteriori requisiti preferenziali: CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE- DIMESTICHEZZA CON FILE EXCEL
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto in mesi: 12
Modalità di lavoro: FULL TIME
Range RAL: 0-15.000
La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di invio della candidatura: vai alla , esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI .Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
15 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro