Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Impiegato/a addetto/a Web Marketing – attività S.E.O./creazione siti web

FAMI S.r.l.
36027 Rosà, Province of Vicenza, Italy Tempo determinato - 12 mesi - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda FAMI S.r.l., fondata nel 1929, è uno dei principali produttori di arredamenti industriali. L'azienda ha investito risorse ed energia nello sviluppo di competenze professionali, nel rafforzamento del network di contatti e nella trasformazione della ricerca e dei materiali in prodotti altamente funzionali, innovativi e di alta qualità. Con una sede di 140.000 metri quadrati e oltre 400 dipendenti, FAMI vanta filiali in Germania, Polonia, Austria e Svizzera, nonché una rete di distributori autorizzati che copre l'area EMEA, il Sud-Est Asiatico, il Medio Oriente, l'America Latina e l'Australia. FAMI comprende anche il marchio Store Van, specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni per veicoli commerciali con accessori innovativi su misura.

Descrizione del ruolo Cerchiamo un/a impiegato/a addetto web marketing – attività S.E.O./creazione siti web per la nostra sede di lavoro a Rosà (Vicenza). Ruolo a tempo pieno e in sede, prevede l'ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca (S.E.O.) e la gestione dello sviluppo e del miglioramento continuo dei siti web aziendali. Il/la candidato/a sarà inoltre responsabile del monitoraggio delle performance online, con l'obiettivo di migliorare la visibilità e l'efficacia digitale dell'azienda e dei suoi prodotti.

Qualifiche:

  • Conoscenza approfondita di strumenti e tecniche di ottimizzazione S.E.O. (SEO on-page, SEO off-page, SEO Tecnica e Local SEO) e esperienza nell'ambito della creazione e gestione di siti web, preferibilmente con l'uso di CMS Wordpress e Prestashop. Conoscenza minima del pacchetto Adobe e applicativo Canva.
  • Abilità nell'analisi dei dati web e nell'identificazione delle opportunità di miglioramento.
  • Un atteggiamento proattivo, con capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team, completano il profilo ideale.
  • Lingue: italiano, preferibile conoscenza inglese scritto.

Titolo di studio: Diploma di maturità scientifica/informatica / laurea discipline economiche/marketing.

Residenza: provincia Vicenza e province limitrofe alla Sede aziendale di Rosà (VI).

Assunzione: iniziale tempo determinato mesi 12. Inquadramento impiegato C.c.n.l. metalmeccanico.- Retribuzione commisurata al ruolo Orario di lavoro: full-time 40 ore lunedì venerdì.

Inserimento: mese aprile-maggio 2026.

Agevolazioni: servizio mensa aziendale interno.

22 Marzo 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni