IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - L. 68/99
Humangest S.p.A.
Descrizione dell'offerta
Humangest S.p.A.
Humangest S.p.A. ricerca per seria e professionale azienda operante nel settore della sicurezza con sede a Torri di Quartesolo (VI) un/una:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - L.68/99
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo attivo, con attività di emissione e registrazione fatture, controllo ordini e documentazione amministrativa, gestione anagrafiche clienti e supporto alle attività contabili di base.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente
- Appartenenza alle categorie protette L.68/99
- Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo/contabile
- Buona conoscenza del ciclo attivo e della fatturazione elettronica
Si offre: Inserimento in un contesto strutturato e professionale, con possibilità di crescita e formazione continua.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Torri di Quartesolo (VI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
16 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro