HSE per Progetto Internazionale - Cile
Intertek
Rome, Metropolitan City of Rome Capital, Italy
In presenza
Descrizione dell'offerta
Intertek , leader mondiale nei servizi di Assurance, Testing, Inspection e Certification (ATIC) , è alla ricerca di un/a professionista HSE (Health, Safety, Environment) da inserire in una prestigiosa azienda specializzata in grande carpenteria in acciaio . La risorsa selezionata lavorerà in Cile su un progetto internazionale di grande rilievo strategico di una durata i 12 mesi.
Responsabilità principali:
- Garantire la piena conformità alle normative cilene e agli standard internazionali in materia di Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE).
- Sviluppare, implementare e monitorare i Piani di Sicurezza e i Sistemi di Gestione Ambientale per il cantiere e la produzione.
- Condurre ispezioni regolari, audit interni e valutazioni dei rischi (Risk Assessment) specifici per le attività di saldatura, sollevamento e montaggio di grandi strutture in acciaio.
- Segnalare eventuali non conformità e contribuire alla definizione di azioni correttive
- Redigere report periodici sulle attività HSE
Requirements
- Comprovata esperienza (minimo 3-5 anni) nel ruolo di HSE/RSPP, in particolare su progetti di costruzione o in grandi impianti industriali.
- Solida conoscenza delle procedure di sicurezza relative alla lavorazione e al montaggio della carpenteria metallica/acciaio (es. lavori in quota, sollevamento carichi pesanti, saldature).
- Formazione specifica in materia di HSE (Certificazione RSPP è considerata un plus).
- Eccellente conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a trasferirsi e lavorare in Cile per tutta la durata del progetto.
24 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro