GIOVANE (anche 1°occupazione)
d rec
Florence, Metropolitan City of Florence, Italy
Tempo pieno
In presenza
Descrizione dell'offerta
Hostess Promoter Steward cercasi per la gestione di importanti progetti promozionali sul territorio di Firenze.
L'impiego, full time dal lunedì al venerdì, è regolato da incarico iniziale fino a 12 mesi e prevede un compenso mensile fisso garantito integrato da bonus ed incentivi.
Sede: città di Firenze, in molteplici location autorizzate tra cui d2d, b2b, stand e negozi / gallerie commerciali in catene della GDO.
Gradita provenienza da esperienze a contatto con la clientela (anche brevi o di stage) come commesso commessa cameriere cameriera animazione turismo
Le candidature dovranno pervenire attraverso subito.it o tramite mail: selezione@drec.cloud specificando la posizione per cui si concorre.
2 Dicembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro