Export Area Sales Manager
The Human Factor
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente progetta, produce e commercializza di macchinari industriali per il trattamento superficiale. Ricerchiamo per loro un:
Export Area Manager .
L’Export Area Manager gestirà un’area geografica a livello europeo. Sarà responsabile di svilupparne il mercato e gestirà le relazioni con i clienti finali di diversi settori, con gli agenti e i rivenditori, identificandone di nuovi, qualora necessario.
Dovrà essere in grado di individuare nuove opportunità di business e di riportare in azienda le esigenze e i feedback del mercato e dei clienti, senza tralasciare il monitoraggio delle attività della concorrenza.
Il profilo ideale:
Esperienza di circa 5 / 7 anni in un ruolo analogo, maturata in un contesto produttivo, dove rivesta particolare importanza l’attenzione alle esigenze di customizzazione del cliente e il continuo confronto con gli uffici tecnici dei clienti e con il proprio ufficio tecnico interno.
Comprovate doti di gestione e sviluppo di mercati esteri, con disponibilità a trasferte anche fino al 50% del tempo lavorato.
Sono richieste una formazione preferibilmente tecnica e la conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente della lingua francese.
21 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro