Experienced - Ufficio Gare
Deloitte Italia
Descrizione dell'offerta
Experienced - Ufficio Gare
Stiamo cercando una figura consultant/senior consultant da inserire nel team Ufficio Gare di Deloitte Consulting nella sede di Roma, che lavorerà in modalità Hybrid.
L’ Ufficio Gare si occupa di supportare le aree di business del network nella partecipazione alle gare d’appalto pubbliche e private, nazionali e internazionali, assicurando la corretta gestione del processo e il rispetto della normativa.
Sarai coinvolto nell’assistenza ai team di specialisti di Deloitte dei diversi settori di sevizi per assicurare le migliori prospettive di aggiudicazione e crescita del business del network.
Your Role
Experienced - La risorsa Experienced verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
- Gestire in autonomia degli aspetti amministrativi di gare di servizi regolate dal codice degli appalti, per PA e privati, a cui partecipano le società del network Deloitte. La gestione riguarda tutte le fasi di gara dalla predisposizione dell’offerta, alla comprova requisiti, giustificazione offerte anomale e stipula contratto
- Gestire i rapporti con i referenti interni di Deloitte e con le stazioni appaltanti e altre società italiane e estere coinvolte nella gara (clienti, società del RTI, società ausiliarie nell’ambito di contratti di avvalimento, sub appaltatori, ecc.)
- Gestire adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti (subappalti, contratti di estensione, ecc.)
- Gestire degli adempimenti per l’accreditamento agli albi fornitori
- Utilizzare di piattaforme e-procurement (Bravosolution, Sintel, Ariba, ecc.) ai fini della partecipazione alle gare, ricezione RDO, iscrizione agli albi
Winning Requirements
- 2 o 3 anni di esperienza in Uffici Gare che servono più società di gruppi multinazionali operanti nei settori servizi o lavori
- Preferibile la laurea in discipline giuridiche o economiche
- Esperienza nella gestione degli aspetti amministrativi di gare caratterizzate da elementi di elevata complessità, quali importi elevati, partecipazione in RTI, ricorso all’avvalimento, coinvolgimento di società estere, fideiussione.
- Buona conoscenza della normativa, della sua evoluzione e della giurisprudenza in tema di appalti pubblici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nelle gare europee
- Ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati
To Make An Impact That Matters
Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone.
In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformation, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal.
In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi. WorldImpact è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo.
Con Impact for Italy , la declinazione italiana di WorldImpact , Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
23 Gennaio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro