DOCENTE DI MECCANICA E CNC (macchine a controllo numerico) - TREVISO
atena spa
Descrizione dell'offerta
Atena Spa - Società di Formazione e sviluppo risorse umane, seleziona una figura specializzata (con comprovata esperienza di docenza o lavoro nel settore di almeno 2 anni) da inserire per i corsi Formatemp di ADDETTO OPERATORE MECCANICO sul territorio della provincia di TREVISO.
Cerchiamo docente per i nostri percorsi formativi in "Addetto operatore meccanico" rivolto ad adulti disoccupati sul territorio.
Le giornate di docenza si dividono in fasce: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e prevedono parti sia teoriche che pratiche con lettura del disegno tecnico meccanico e utilizzo macchine CNC.
Si richiede:
- esperienza pregressa (almeno di due anni) nel settore
- buona dialettica e capacità di gestione di gruppi di adulti, maturata anche in contesti non lavorativi (scout, allenatori sportivi, e similari)
- possesso di Partita Iva o disponibilità a contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe (non è prevista prestazione occasionale).
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge.
Per ulteriori informazioni contattare la filiale: ATENA TREVISO a formazione.treviso@atenateam.it
4 Dicembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro