Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

DISEGNATORE/TRICE AUTOCAD PRODOTTI IN LEGNO

Gi group spa filiale di ravenna
Province of Ravenna, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

FILIALE: RAVENNA

Gi Group Agenzia per il Lavoro filiale di Ravenna ricerca:

Un disegnatore/disegnatrice per prodotti in legno

La figura ricercata si dovrà occupare del disegno e progettazione di prodotti in legno, utilizzando programmi come AUTOCAD ed affini.

- Requisiti richiesti:

-Automunito/a o comunque autonomo/a negli spostamenti

-Conoscenza di AUTOCAD o programmi di progettazione similari

-Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione, saranno valutate candidature anche di neodiplomati/e

-Conoscenza ottima della lingua italiana

- Inquadramento:

- Sede di lavoro: Fornace Zarattini (RA)

- Primo contratto a tempo determinato di due settimane e successiva proroga di tre mesi, contratto finalizzato alla stabilizzazione in azienda

- Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:30 e 14:30 - 18:30

- Retribuzione: inserimento iniziale al 2 livello del CCNL multiservizi € lordi 1.343,50, per poi passare al 3 livello € lordi 1.412,60

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

11 Ottobre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni