DIETISTA/NUTRIZIONISTA RISTORAZIONE COLLETTIVA - PADOVA - 02_26
Camst Soc. coop a r. l.
Descrizione dell'offerta
Camst Soc. coop a r. l.
Per il nostro Servizio Nutrizione Mense di PADOVA
stiamo cercando un/una Dietista o Nutrizionista
La risorsa si occuperà della ristorazione scolastica con la responsabilità di supervisionare tutto il processo produttivo, sia dei Centri produzione pasti sia delle cucine interne alle scuole, per garantire l'offerta dei menù concordati con il Comune nel rispetto del capitolato e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti.
Le principali attività e responsabilità previste dal ruolo sono riconducibili a due macro aree:
Cerchiamo persone con le seguenti caratteristiche:
- Laurea in Dietistica e iscrizione all'Albo dei Dietisti o iscrizione all'Albo dei Biologi, sezione A;
- esperienza minima di un anno,
- esperienza nella progettazione e gestione di diete speciali;
- ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di comunicazione informatica;
- patente di guida B
Completano il ruolo ottime capacità relazionali e negoziali con interlocutori di diverso livello, doti d'iniziativa e intraprendenza, attitudini organizzative e di pianificazione del lavoro.
Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato:
da lunedì a venerdì a 30 ore settimanali, dalle ore 08.00 alle 14.30 - con pausa
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
6 Febbraio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro