Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

CUOCO

Gi Group SpA
12040 Genola, Province of Cuneo, Italy Tempo indeterminato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Siamo alla ricerca per azienda cliente di una figura professionale da inserire nell’ organico con il ruolo di Cuoco specializzato nella rigenerazione dei prodotti .

La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team di cucina e avrà il compito di sperimentare e sviluppare le tecniche di rigenerazione dei prodotti realizzati, collaborando direttamente con i responsabili di cucina.

Requisiti richiesti:

  • comprovata esperienza nel settore (non saranno prese in considerazione candidature con pochi mesi di attività lavorativa);
  • forte motivazione, attitudine alla crescita professionale e continuità nell’impegno;
  • capacità di lavorare in squadra, con atteggiamento educato, collaborativo e rispettoso;
  • disponibilità a inserirsi in un contesto dinamico e in forte espansione.

La cucina sta vivendo un importante processo di crescita, con l’obiettivo di aumentare la produzione e specializzarci nelle monoporzioni pronte all’uso in ambito ristorativo, da rigenerare al momento del servizio.

Proposta contrattuale:

Orario di lavoro : full time (Potrebbe rendersi necessario qualche sabato mattina, ma in modo sporadico).

Luogo di lavoro: Genola

Tipologia contrattuale : inserimento diretto - Inquadramento secondo CCNL di riferimento - TURISMO – Confcommercio/ ISTAT BARISTI E PROFESSIONI ASSIMILATE

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

12 Febbraio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni