Cuoco per mensa aziendale
Randstad
Descrizione dell'offerta
Azienda leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura di Cuoco di Brigata da inserire stabilmente presso una prestigiosa mensa aziendale, sita nella zona di Gavirate (VA).
Si offre un contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 6:00 alle 14:30.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza 1 annokey responsibilities
La risorsa inserita collaborerà attivamente con lo Chef e la brigata per garantire gli standard qualitativi e la corretta gestione del servizio di ristorazione per i dipendenti del sito.
Il candidato inserito si occuperà delle seguenti attività:
-
Preparazione e cottura delle linee per il servizio del pranzo (grandi numeri), nel rispetto dei ricettari e dei menu stabiliti.
-
Applicazione rigorosa delle procedure aziendali e delle normative vigenti in materia di igiene e sicurezza alimentare (HACCP).
-
Cura della pulizia e della sanificazione delle attrezzature e degli spazi di lavoro
qualifications
Si richiede disponibilità immediata.
Il candidato possiede i seguenti requisiti:
Esperienza: Comprovata esperienza nel ruolo di cuoco o capo partita, preferibilmente all'interno di contesti di ristorazione collettiva, mense aziendali o strutture alberghiere di medio-grandi dimensioni.
Competenze tecniche: Ottima conoscenza delle tecniche di cottura per grandi numeri e utilizzo delle attrezzature professionali di cucina.
Soft Skills: Capacità di lavoro in team, resistenza allo stress in contesti ad alta produttività, precisione e puntualità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
education
- Upper secondary education
30 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro