Cuoco/a (m/n/f)
Adecco
Descrizione dell'offerta
Profilo
Per impostante bistrò nel centro di Merano si ricerca un/una Cuoco/a (m/n/f) con disponibilità immediata per inserimento stagionale.
La figura opererà all’interno di un contesto organizzato, occupandosi delle principali attività di cucina a supporto del servizio offerto alla clientela. Il ruolo richiede attenzione alla qualità delle preparazioni, rispetto delle procedure interne e delle norme igienico-sanitarie previste.
L’attività si svolgerà con orario full time e prevede collaborazione costante con il team di cucina e con il restante personale. È richiesta una buona capacità di gestione dei tempi e delle priorità, in particolare nei periodi di maggiore affluenza.
Responsabilità
- Preparare e cucinare le pietanze previste dall’offerta del menù
- Organizzare la propria postazione di lavoro in cucina
- Collaborare con il restante personale di cucina e di servizio
- Applicare in modo rigoroso le norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare
- Supportare le attività di ricezione, stoccaggio e rotazione delle materie prime
Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa di almeno due anni in cucina
- Buona capacità di lavorare in team
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi sabati, domeniche e giorni festivi
- Autonomia nella gestione delle principali preparazioni di cucina
- Attenzione al rispetto delle norme igienico-sanitarie interne
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
18 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro