Coordinatore manutenzioni meccaniche
Adhr group vicenza
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda operante nel settore metallurgico, leader nel suo settore, ADHR Group filiale di Vicenza, seleziona la figura di un/una:
COORDINATORE MANUTENZIONE MECCANICA
La risorsa, rispondendo alla figura del Responsabile Manutenzione, si occuperà di coordinare gli interventi di manutenzione meccanica all’interno del reparto, garantendo la continuità operativa delle attività di manutenzione meccanica e supervisionando il personale. Nello specifico:
· Insieme al Responsabile Manutenzioni elabora i piani operativi per la manutenzione meccanica del reparto e gestisce il budget assegnato per la manutenzione;
· Supervisiona il personale di manutenzione del reparto, assegnando compiti e garantendo la sicurezza sul luogo di lavoro;
· Monitora e garantisce la qualità degli interventi di manutenzione;
· Assicura che tutte le attività di manutenzione siano svolte in conformità con gli standard di sicurezza aziendali e con le normative di riferimento.
Requisiti richiesti:
· Almeno 5 anni di esperienza in posizioni analoghe;
· Ottime conoscenze di meccanica, oleodinamica e pneumatica;
· Capacità ed esperienza di coordinamento del personale.
Orario di lavoro in giornata dalle 7:30 alle 16:30 con possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale in pausa pranzo.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati in base alle competenze maturate.
Luogo di lavoro: Vicenza (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
13 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro