Coordinatore delle Operazioni (con inglese)
Acertto | Selección de Personal | Headhunters|
Descrizione dell'offerta
In Acertto Talent Linkers siamo specializzati nella ricerca e selezione di talenti altamente qualificati a livello internazionale.
Per un’azienda leader nel settore cosmetico e dei prodotti di bellezza , con sede nella provincia di Monza e Brianza , siamo alla ricerca di un/a Operations Supervisor / Coordinatore delle Operazioni che supporti la gestione e l’ottimizzazione delle operazioni quotidiane all’interno dello stabilimento produttivo.
Principali responsabilità
- Supportare il monitoraggio e l’analisi dei KPI operativi e degli indicatori di performance.
- Collaborare all’analisi dei costi, degli scarti e dell’efficienza produttiva .
- Contribuire al miglioramento dell’utilizzo del sistema ERP (Technis) , riducendo la gestione parallela tramite Excel.
- Partecipare alla definizione e al miglioramento di processi e procedure interne .
- Supportare il coordinamento delle operazioni quotidiane dello stabilimento in collaborazione con il team di direzione.
- Supervisionare e supportare il team operativo in produzione .
- Coordinarsi con fornitori esterni e subappaltatori , quando necessario.
- Collaborare con altri dipartimenti come produzione, logistica e supply chain .
Requisiti
- 3–5 anni di esperienza in contesti industriali.
- Esperienza in operations, produzione, logistica o supply chain all’interno di un ambiente produttivo.
- Familiarità con sistemi ERP, KPI e metodologie di miglioramento dei processi .
- Esperienza nel coordinamento di attività operative o piccoli team sarà considerata un plus.
- Profilo proattivo, organizzato e orientato al miglioramento continuo .
- Buone capacità di comunicazione e lavoro di squadra .
- Livello di inglese intermedio o avanzato .
In Acertto Talent Linkers siamo specialisti nella selezione di professionisti altamente qualificati a livello internazionale. Puoi consultare le nostre offerte di lavoro su acertto.es .
16 Marzo 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro