Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Controllo qualità

Gruppo Orsero
verona province of verona italy Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Ciao #FruitAdventurers!

Benvenuti in Fruttital Srl , azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi di qualità eccellente. Siamo parte del Gruppo Orsero e il nostro mondo è vivace , sfidante e ricco di connessioni internazionali . Il Gruppo Orsero opera in tutta l’Europa mediterranea generando un fatturato di 1,5 miliardi di euro .

Per la nostra sede di Verona (VR), stiamo cercando un/a Controllo Qualità che si unisca al team. La risorsa verrà inserita nel Magazzino e avrà l’opportunità di specializzarsi sul prodotto, sui processi e sui sistemi.

  • Controllo qualità in magazzino della materia prima all'arrivo, nella fase di stoccaggio e nelle varie fasi di lavorazione, fino alla fase di confezionamento e spedizione del prodotto;
  • Compilazione schede qualità prodotto;
  • Segnalazione di eventuali non conformità interne di prodotto/processo nel rispetto delle procedure aziendali e gestione dello stesso;
  • Attività operative di reparto : elaborazione ordini, quadratura disponibilità e comunicazione alla funzione commerciale di riferimento, controllo numerico in uscita, chiusura lavorazioni e quadratura scarti di lavorazione;
  • Collaborazione con l’ufficio assicurazione qualità e certificazioni per la corretta applicazione dei principi di tracciabilità e delle procedure applicate in azienda e previste dalle normative vigenti;

Requirements

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo agrario;
  • Esperienza pregressa nel controllo qualità, preferibilmente nel settore ortofrutticolo;
  • Ottima attenzione ai dettagli e capacità analitiche;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office.

Benefits

Sede di lavoro: Via Chioda, 123 A, 37136 Verona VR Orario di lavoro: 40 h settimanali, dal lunedì al sabato Inquadramento economico e contrattuale saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa selezionata.

l Gruppo Orsero promuove le pari opportunità e accoglie con favore le candidature di tutte le persone, nel rispetto del D.lgs. 198/2006. Le selezioni sono aperte a candidati e candidate di ogni età, genere, orientamento sessuale, origine, disabilità e convinzione personale.

17 Gennaio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni