Contratto OSS per assistenza disabili
Corrado
Cagliari, Metropolitan City of Cagliari, Italy
Tempo indeterminato - Part-time
In presenza
Descrizione dell'offerta
Famiglia privata cerca una OSS per assistenza domiciliare a donna non autosufficiente, su carrozzina.
La candidata dovrà avere esperienza pregressa documentabile.
Altri requisiti richiesti:
- essere puntuale, seria, di ottimo carattere, solare, se straniera che parli un ottimo italiano
- vera capacità di mobilizzazione del paziente
- possesso della patente di guida e disponibilità a guidare per trasferimenti dell'assistita in città.
- capace di instaurare un ottimo rapporto con l'assistita e collaborazione con il nucleo familiare
- disponibilità a lavorare su turni, nel week e all'assistenza saltuaria notturna.
- gestione autonoma del suo lavoro e cura dell'ambiente
Si offre : lavoro serio e continuativo, inquadramento di legge.
Il lavoro, da svolgere su turni con altre colleghe OSS già presenti, richiede l'impegno di circa 6 ore giornaliere per circa 4 gg alla settimana oltre necessità non previste e comunque retribuite (notti, sostituzione colleghe etc).
Sede di lavoro : Cagliari centro
Si prega di rispondere all'annuncio solo se si possiedono i requisiti richiesti incluso il possesso dell'attestato di OSS o titolo superiore.
Condizione essenziale è l'invio del Curriculum vitae all'indirizzo corrado.f.75@aruba.it indicando le esperienze di lavoro, le referenze ed i recapiti telefonici per essere contattate.
16 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro