Continuous Improvement & Operations Analyst
LHH
Descrizione dell'offerta
LHH
Siamo alla ricerca di una figura strategica e dinamica per il ruolo di Continuous Improvement & Operations Analyst per un'azienda del settore alimentare, che opererà a stretto contatto con la Direzione di Stabilimento e il Responsabile di Produzione. "Times New Roman";color:#2D3133;mso-fareast-language:IT">
color:#2D3133;mso-fareast-language:IT">Questa posizione ha l'obiettivo di supportare i reparti produttivi attraverso l' analisi delle performance, l' ottimizzazione dei processi e la promozione di una cultura orientata al miglioramento continuo, alla sicurezza e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
color:#2D3133;mso-fareast-language:IT"> Si offre : inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in base all'esperienza del candidato.
color:#2D3133;mso-fareast-language:IT"> Orario di lavoro : full time da lunedì a venerdì.
color:#2D3133;mso-fareast-language:IT"> Sede di lavoro : nelle vicinanze di Bremio (LO).
Responsabilità
mso-fareast-language:IT">- Conformità e Sicurezza: supporto alla Direzione Stabilimento nelle attività legate alla sicurezza, inclusi meeting con RSPP, progetti e reportistica. mso-fareast-language:IT">- Analisi dei Processi: monitoraggio quotidiano dei dati di produttività e materie prime, costruzione di report e identificazione di inefficienze. mso-fareast-language:IT">- Monitoraggio degli Obiettivi: collaborazione con i reparti per il raggiungimento e la definizione di obiettivi misurabili. mso-fareast-language:IT">- Miglioramento Continuo: applicazione dei principali strumenti della Lean Manufacturing, feedback costante e piani di formazione. mso-fareast-language:IT">- Valutazione delle Prestazioni: supporto nella valutazione individuale e di team, con analisi e suggerimenti per il miglioramento. mso-fareast-language:IT">- Ottimizzazione e Riprogettazione: proposta e implementazione di soluzioni innovative per migliorare i processi produttivi.
Profilo
- Laurea in Ingegneria o Tecnologie Alimentari; - Esperienza in ruolo analogo in aziende produttive di medie dimensioni; - Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office; - Conoscenza di Lean Manufacturing e analisi tempi e metodi .
Completano il profilo:
- Flessibilità, orientamento all'azione e problem solving; - Capacità di organizzare il lavoro per priorità e in multitasking; - Precisione, accuratezza e buone capacità relazionali a tutti i livelli aziendali.
#LI-VM1
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
7 Novembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro