Contact Center Operator - SPAGNOLO
Randstad
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia SpA ricerca per un prestigioso cliente del settore marittimo un OPERATORE CONTACT CENTER fluente in SPAGNOLO. La risorsa, inserita all'interno di un team strutturato, si occuperà di gestire le relazioni con l'utenza per massimizzare le vendite dirette e garantire un supporto d’eccellenza, agendo come primo punto di contatto per ogni necessità informativa e operativa.
Si offre un inserimento con contratto stagionale. È richiesta la disponibilità a lavorare con orario part-time su turni distribuiti dal lunedì alla domenica.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza 1 annokey responsibilities
-
Gestione Flussi Telefonici: Gestire quotidianamente contatti in entrata e uscita (inbound/outbound) per promuovere i servizi di navigazione e ottimizzare l'esperienza d'acquisto degli interlocutori.
-
Supporto Operativo: Svolgere in autonomia le attività di back-office necessarie alla corretta elaborazione delle pratiche amministrative.
-
Ciclo della Prenotazione: Fornire assistenza nella fase di preventivazione e acquisto, nonché nella gestione post-vendita per modifiche, rimborsi dovute a cambi operativi.
-
Assistenza Tecnica B2B: Operare come help desk per le agenzie di viaggio, fornendo chiarimenti tecnici e risolvendo problematiche sui sistemi di prenotazione.
qualifications
-
Formazione: Diploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente con focus in ambito turistico o linguistico.
-
Competenze Linguistiche: Ottima padronanza della lingua spagnola.
-
Skill Digitali: Padronanza degli strumenti informatici di base e del Pacchetto Office.
- Flessibilità: Disponibilità a lavorare su turni e per la stagione estiva.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
education
- Upper secondary education
15 Gennaio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro