CONTABILE SENIOR CICLO PASSIVO
Eurointerim
Descrizione dell'offerta
Eurointerim
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano, ricerca per azienda del settore fieristico, la seguente figura professionale:
CONTABILE SENIOR CICLO PASSIVO
JOB DESCRIPTION
La figura ricercata lavorerà in un team di 5 persone (più un Responsabile Amministrativo) e si occuperà della gestione, in autonomia, della contabilità fornitori; nello specifico le principali mansioni saranno:
- Scarico fatture e controllo del ciclo documentale (rda/ordine/accettazione);
- Sollecito fatture in fase di scadenza;
- Preparazione della documentazione da presentare al commercialista per la compilazione della dichiarazione IVA del gruppo:
- Preparazione documentazione per la LIPE trimestrale ed invio al commercialista;
- Controllo mensile della corretta registrazione delle fatture in collaborazione con il commercialista;
- Raccolta IVA mensile da parte delle società del gruppo e trasmissione all'ufficio pagamenti per versamento IVA a debito;
- Controllo fatturato fornitori a fini della corretta emissione del RDA;
- Tenuta registri IVA, stampa registri contabili.
SKILLS AND EXPERIENCE
Per svolgere la mansione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5/10 anni;
- Ottima conoscenza della normativa IVA;
- Buone conoscenze informatiche.
Tipo di assunzione : contratto a tempo indeterminato | CCNL Commercio
Orario di lavoro : Full Time, 40 ore settimanali
Retribuzione : RAL 30/40 K + Ticket € 15 + Welfare 2000€ + Assicurazione Sanitaria
Luogo di lavoro : Milano zona City Life
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Sector:
Role:
Work experience:
Job type:
Career level: Professional / Specialist
Settore: Industrie altre
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
25 Marzo 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro