Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Contabile - Categorie Protette art.1 legge 68/99

Gi Group SpA
Padua, Province of Padua, Italy Tempo indeterminato - Tempo pieno Ibrida

Descrizione dell'offerta

l team Diversity, Equity & Inclusion di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per importante azienda cliente un Contabile - appartenente alle Categorie Protette art.1 legge 68/99, su Padova

Sede di lavoro: Padova

Orario: full time, lunedì - venerdì con flessibilità oraria

Si offre: Si offre: Contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico PMI, 13 mensilità), RAL parametrata all'esperienza del candidato, Smart-working 2 Giorni/Settimana, Ticket restaurant 7€/Giorno, premio di risultato,

Siamo alla Ricerca di un Contabile da inserire all'interno del dipartimento "Finance", che avrà il compito di supportare le attività dell'area A"dministration & Accounting", sia per quanto concerne il ciclo attivo che quello passivo, le attività fiscali e i rapporti con le banche.

Principali responsabilità:

• Registrazione fatture di acquisto

Registrazione contabilità generale

• Riconciliazioni contabili e quadrature

• Supporto alle attività amministrative trasversali dell’ufficio

• Supporto alle attività di chiusura mensile di reporting

Requisiti:

  • Appartenenza alle categorie protette art.1 legge 68/99
  • Laurea triennale/magistrale in discipline economiche
  • Esperienza pregressa in ambito amministrazione/contabilità o precedente esperienza in consulenza •
  • Buona conoscenza dei principi contabili OIC
  • Buona conoscenza di excel

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-NP1

11 Febbraio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni