CONSULENTE GRAFICO
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Gi Group , la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1.800 professionisti specializzati nel settore delle Risorse Umane ,
CERCA
per azienda cliente della Pubblica Amministrazione:
GRAFICI
Sei un grafico creativo e professionale? Cerchiamo proprio te!
Siamo alla ricerca di grafici freelance da presentare al nostro cliente della PA per collaborazioni future. Cerchiamo professionisti con base a Roma , che abbiano esperienza nel settore e che siano pronti a mettersi in gioco con progetti stimolanti.
Requisiti desiderati:
- Possesso di Partita IVA .
- Esperienza pregressa minima (documentabile) di 3 anni;
- Ottima conoscenza di PowerPoint , Keynote, Canva, con capacità di creare presentazioni professionali, chiare e d’impatto;
- Padronanza dei principali software di grafica (Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign);
- Montaggio video e audio;
- Applicativi di editing testi (MS Word);
- Creatività , precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in autonomia e rispettare le scadenze; flessibilità ed adattabilità a diverse situazioni lavorative;
- Titolo di studio minimo richiesto: Diploma di scuola superiore.
Cosa si offre:
- Possibilità di lavorare prevalentemente da remoto;
- Possibilità di lavorare su progetti diversificati e interessanti;
- Possibilità di far parte dell’albo dei consulenti grafici dell’ente pubblico.
Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV , il tuo portfolio lavori , candidandoti al nostro annuncio, in modo da poter essere successivamente contattato telefonicamente dai nostri recruiter.
Entriamo in contatto con i migliori talenti per creare collaborazioni di successo! Candidati ora!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità , apprendimento continuo e innovazione, responsabilità .
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
14 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro