Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Conduttore e Manutentore Centrale di Cogenerazione

Manpower italia
Ravenna, Province of Ravenna, Italy Tempo indeterminato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Manpower Italia

Il profilo ricercato è in possesso di: - Ottime conoscenze elettriche, meccaniche, idrauliche e possibilmente elettroniche; - Patentino 1° Grado per la Conduzione di Generatori di Vapore (oppure possesso del patentino di 2° grado con disponibilità a conseguire il 1° grado); - Comprovata esperienza come conduttore di centrali termiche e come manutentore (sulla base dei piani di manutenzione programmata); - Costituirà titolo preferenziale il possesso del Diploma di Perito Elettrico, Industriale o equivalente e il possesso della patente per l'uso di macchine per movimento terra; - Buone doti di relazioni, di precisione, di risoluzione di problemi operativi; - Capacità analitiche e motivazione all'apprendimento continuo; - Disponibilità alla reperibilità; - Domicilio a Ravenna o zone limitrofe. Assunzione Diretta manutenzione e riparazione

Manpower Professional ricerca, per importante cliente internazionale operante nell'ambito di progetto di Energy Efficiency Management: Conduttore e Manutentore Centrale di Cogenerazione ? Ravenna Richiesto patentino di 1°/2° grado per la conduzione di generatori a vapore Principali attività di ruolo:

  • La persona verrà inserita nel team di conduzione e manutenzione dell'impianto, in rapporto con il personale di riferimento del cliente e con i fornitori, secondo le disposizioni del Plant Manager.
  • Avvia, regola e controlla l'impianto rispettando i programmi di produzione e le prescrizioni ambientali.
  • Contribuisce alle attività di manutenzione della centrale: partecipa alla ricerca dei guasti e agli interventi di riparazione e di manutenzione programmata.
  • Registra i dati di produzione (contatori EE), controllo in campo e a DCS dei parametri di processo e registrazione su fogli elettronico.
  • Sorveglia le emissioni in atmosfera, degli scarichi idrici e gestisce i rifiuti per quanto di competenza.
  • Collabora a mantiene un ambiente di lavoro salubre e pulito.
  • Controlla le disponibilità presso il magazzino dei ricambi e ne richiede l'approvvigionamento.
  • Contribuisce in qualità di preposto ad assicurare la corretta gestione della sicurezza e salute dei lavoratori, dei visitatori e delle ditte esterne presso la centrale; ha la qualifica di conduttore di generatori di vapore di 2°grado. riveste ai sensi della norma CEI la qualifica di PES (Persona Esperta) o PAV (persona avvertita).
  • Coopera ai piani di formazione interna ed esterna.

Si offre inserimento diretto in azienda attraverso contratto a tempo indeterminato. Orario: diurno flessibile LU-VE con reperibilità notturna e nei giorni prefestivi e festivi, 1 settimana ogni 3.

Tempo pieno

Settore: Altro

Ruolo: Altro

12 Aprile 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni