Collaboratrice Domestica
Annalisa
35032 Arquà Petrarca, Province of Padua, Italy
In presenza
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una persona seria, competente, affidabile e continuativa per supporto nella gestione domestica e familiare.
L'impegno iniziale richiesto è di circa 9-12 ore a settimana, preferibilmente orari centrali, con possibilità di concordare e modulare gli orari in base alle esigenze reciproche.
In alcuni periodi potrà essere richiesto un supporto maggiore, in particolare quando uno dei due è fuori per lavoro.
Pulizie domestiche ordinarie
andare a prendere una bambina a scuola, offrendo un aiuto pratico e responsabile nella quotidianità familiare.
Cerchiamo una figura di assoluta fiducia, che possa diventare nel tempo un vero punto di riferimento in casa, una sorta di braccio destro, quasi un'assistente domestica, capace di gestire le necessità con autonomia, discrezione e buon senso.
Requisiti fondamentali:
affidabilità e serietà
esperienza pregressa in ambito domestico
senso di responsabilità, soprattutto in presenza di una minore
flessibilità e disponibilità nei periodi di maggiore necessità
Le persone realmente interessate possono contattarmi esclusivamente tramite WhatsApp al 3282209756, presentandosi brevemente.
Paga Oraria da Concordare Insieme
28 Dicembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro