Chef Responsabile e Cuoco ai secondi (Stagionali)
Carpe Diem srls
sassari olbia sardegna
Tempo determinato - 5 mesi - Tempo pieno
In presenza
Descrizione dell'offerta
Per inserimento nel personale si ricercano le figure professionali di:
- CHEF AI PRIMI RESPONSABILE DI CUCINA per menù Mediterraneo e Sardo, gestione brigata e giacenze, Haccp, preparazioni e dolci; (Dal 15 Maggio al 15 Ottobre turni pranzo e cena)
- CUOCO AI SECONDI con esperienza griglia piastra forno per carne pesce e verdure, preparazioni, assistenza allo Chef, Haccp; (Dal 15 Giugno al 15 Settembre turni solo cena)
Per Entrambe le figure:
- Vitto e alloggio inclusi;
- Lunedi giorno libero;
- Contratto a tempo determinato full time di 40ore settimanali;
Retribuzione adeguata alla qualifica e livello di esperienza da concordare in fase di colloquio.
Si richiede professionalità e comprovata esperienza maturata nel proprio ruolo, magari con referenze dimostrabili.
Ordine, serietà, rispetto, pulizia, capacità di lavoro in team o in autonomia sono qualità indispensabili per svolgere al meglio il lavoro.
Per candidarsi è necessario rispondere all'annuncio o inviare una mail specificando nell'oggetto il ruolo "Chef responsabile o Griglista" per cui ci si candida, allegando un curriculum aggiornato munito di foto e breve presentazione all indirizzo Carpediem_cvstaff@hotmail.com
Verranno ricontattati i profili idonei per un colloquio telefonico conoscitivo e non verranno prese in considerazione candidature sprovviste dei requisiti minimi richiesti. Grazie
5 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro