Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Chef de Partie - Il Luogo Aimo e Nadia

Relais & Châteaux
Milan, Metropolitan City of Milan, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda

Il Luogo Aimo e Nadia ricerca la figura di Chef de Partie da affiancare agli Chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani.

Il ristorante IL LUOGO, realtà stellata del gruppo Aimo e Nadia Milano, associato a Relais & Chateaux, Les Grandes Tables du Monde e Le Soste, ricerca la figura di uno/una chef di partita che abbia l’ambizione di unirsi ad una squadra giovane e motivata.

Aimo e Nadia è oggi un gruppo che è diventato un punto di riferimento nel panorama gastronomico milanese, portavoce di una cucina che celebra il territorio, l’artigianalità e la cultura del cibo e del vino del nostro Paese.

Sotto la guida degli chef Fabio Pisani e Alessandro Negrini e di Stefania Moroni, il gruppo comprende tre diverse realtà, oltre a Il Luogo, BistRo e VOCE Aimo e Nadia, ognuna con una propria identità e unite da comuni valori, uno dei fondamentali è l’attenzione alle persone.  Infatti i ristoranti del gruppo Aimo e Nadia hanno ricevuto la Certificazione per la Parità di Genere. Le nostre società rispettano le diversità e sono contro ogni forma di discriminazione.

Descrizione del lavoro

In accordo con gli chef Pisani e Negrini e riportando al sous chef dovrà:

  • Acquistare una buona autonomia dopo un periodo di affiancamento per conoscere stile di cucina e menu
  • Seguire le diverse fasi della mise-en-place quotidiana
  • Aiutare durante il servizio nella preparazione e presentazione
  • Supportare gli chef nella preparazione ordinaria e per eventuali richieste particolari dei clienti
  • Collaborare con le altre partite al fine di garantire un corretto allineamento durante il servizio
  • Coordinare il proprio lavoro e, nel caso di un ruolo di maggiore responsabilità, gli eventuali aiuti in supporto o stage
  • Garantire la corretta gestione del sistema di autocontrollo HACCP

Qualifiche

  • Attestato di istituto alberghiero o scuola abilitante
  • Pregresse esperienze coerenti con il ruolo di responsabilità
  • Capacità di lavorare in team

Ulteriori informazioni

  • Contratto a tempo determinato e successivo passaggio a tempo indeterminato
  • Retribuzione commisurata al profilo e all’esperienza
  • Full time in funzione del servizio serale
  • Percorsi di crescita all’interno del gruppo Aimo e Nadia e partecipazione al Progetto Territori.

22 Settembre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni