capo linea
Randstad
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente ricerchiamo un operaio da avviare al ruolo di capo linea, disponibile sui 2 e 3 turni, per iniziale contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda.
Retribuzione oraria: 11 - 13€
esperienza da 6 a 10 annikey responsibilities
Il lavoratore si occuperà di: supervisione di tutta la linea di produzione; esecuzione di controlli di qualità; operazioni di attrezzaggio delle macchine, intervento sul pannello di controllo delle macchine e sulle macchine stesse, handling del materiale supplementare alla produzione, attivazione delle varie attrezzature lungo la linea.
qualifications
Sono richiesti un diploma o una qualifica tecnica, esperienza pluriennale in processi produttivi in continuo e nel coordinamento di personale, disponibilità a lavorare sui 2 e 3 turni, capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
education
- Upper secondary education
14 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro